venerdì 19 settembre 2014

Tartufi & Friends, dopo Roma ora anche a Milano



Tartufi & Friends raddoppia e apre a Milano. Dopo il successo della prima truffle lounge, aperta a Roma a marzo del 2013, Alberto e Angelo Sermoneta hanno deciso di portare il loro progetto anche nella capitale della moda. Infatti,  sarà stato il caso che l'inaugurazione di un nuovo tempio dei tartufi ha coinciso perfettamente con l'apertura della settimana della moda?
 




Il locale di ben 250 mq è composto da 4 sale, dedicate interamente al mondo del tartufo e alcune eccellenze italiane del food&wine.  Nella sala bianca si possono effettuare gli acquisti di svariati prodotti a base del tartufo e del take away. La sala nera, come la sala esploratore, propone il servizio a tavolo (dove i tavoli sono apparecchiati con gli oramai storici vassoi in acciaio con i manici di pelle), e sono perfetti sia per una colazione di lavoro e un brunch sia per uno spuntino o una cena di lusso.






Una ricercata cucina è curata da Marco Fossati, un giovane chef con tante interessanti esperienze alle spalle. 



Nella sala con il giardino verticale si può mangiare à la carte e usufruire del servizio bar a cura della barlady Paola Coppini.

Gli interni del locale, compreso il giardino verticale sono tutte creazioni di Laura Franco, l'architetto, che ha curato anche la lounge di Roma.


Però il gruppo Sermoneta non si ferma qui e sta già lavorando alle prossime aperture di Londra e di Dubai, previste per il 2015. Così anche il vasto pubblico straniero potrà conoscere da vicino il profumato mondo del tartufo, una delle eccellenze italiane di lusso.





Corso Venezia, 18 - Milano
telefono : 0276394031
Info: press@tartufiandfriends.it             


Nessun commento: