lunedì 7 maggio 2018

New opening. Progetto MUSIA, living (&) arts.


Una nuova apertura nel cuore di Roma, in via Chiavari, di fronte a Sanlorenzo, vicino a Roscioli, a due passi da Emma e da Campo de' Fiori, dedicata all'arte contemporanea e legata dal food. Uno spazio esclusivo da tenere presente per eventi e presentazioni di un certo livello. Siete avvertiti!


IL PROGETTO MUSIA

Musia living (&) arts è il nuovo spazio per l’arte contemporanea a Roma.
Il progetto, ideato dal collezionista e imprenditore Ovidio Jacorossi, ha l’obiettivo di promuovere l’arte contemporanea come strumento di creatività per la persona e l’impresa. La collezione Jacorossi, motore di Musia, è un organismo attivo, vitale, in ascolto; sensibile alle nuove tendenze dell’arte e attento alla conservazione del grande patrimonio di cui è in possesso.

Musia living (&) arts, un luogo speciale nel centro storico di Roma, uno spazio con vocazione polifunzionale, che esprime tutta la vivacità e multidisciplinarità tipica dell’arte contemporanea.
Ogni elemento esprime la sua identità e dialoga con il resto dell’ambiente come parte del progetto Musia: arte contemporanea, arti visive, laboratori culturali, progetti site specific, enogastronomia, eventi ed esposizioni. 




MILLE METRI QUADRATI PER SEI SPAZI

Una location unica nel centro storico di Roma, che mette in relazione l’arte contemporanea con la moda, la musica, l’architettura e le arti visive. Una proposta food & wine che si contamina con le energie dell’arte contemporanea e offre una ristorazione originale, ambientata in uno spazio suggestivo. Un sistema di gestione audio/video di altissima qualità, che permette di gestire singolarmente gli spazi, creando eventi specifici per ogni ambiente.
Un luogo dinamico, versatile e dalla forte vocazione culturale che si propone su Roma come nuovo ed esclusivo spazio per eventi aziendali ed iniziative private.




Galleria 7
spazio espositivo 112 metri quadrati
Galleria 9
art gallery e store 50 metri quadrati
Sale Pompeo
opere site-specific
112 metri quadrati
Cucina
aperitivo, cena 50 metri quadrati
Wine bar
aperitivo, corsi e degustazioni
44 metri quadrati
Terrazza
disponibile da aprile a ottobre

La versatilità di Musia la rende luogo ideale per eventi dalle molteplici declinazioni, tra le quali eventi aziendali e privati, conferenze stampa, presentazioni, performance artistiche.
Le dotazioni e competenze tecnologiche di Musia permettono di creare eventi site-specific, con progetti audio-visual personalizzati.




Lo chef Bin Hirst propone un menù pensato per ogni esigenza, dall’ aperitivo alla cena degustazione, dove ogni evento è curato nel minimo dettaglio con ricerca e passione.
Le storiche dell’arte interne alla galleria curano l’accoglienza e il racconto dello spazio Musia, creando un momento di relazione autentica con il visitatore.

Musia mette a disposizione di aziende e privati, i propri pacchetti eventi, con una serie di proposte modu- labili, dalla visita guidata, alla locazione di un singolo spazio, fino all’esclusiva di tutti gli ambienti Musia. Lo staff interno è a disposizione del cliente, per soluzioni e proposte personalizzate sulle specifiche esigenze e finalità dell’evento da realizzare.
Un luogo unico ed originale, per eventi dal forte valore culturale, comunicativo ed emozionale.




Qualche esempio di format per eventi.

Locazione Ristorante + Wine Bar
Gli spazi ristorativi di Musia a disposizione per locazioni in esclusiva e proposte enogastronomiche studiate sulle esigenze e dinamiche dell’evento.
Aperitivi, light dinner, cene gourmet, wine-class e degustazioni firmate dallo Chef e dal team Winedo: l’esperienza living di Musia per eventi dedicati.
Costi e menù su richiesta


Locazione IN ESCLUSIVA di Musia art (&) living
Nei giorni di domenica e lunedì, Musia è a disposizione di aziende e privati per locazione in esclusiva.

Gli spazi diventano quindi lo scenario per eventi personalizzati, in cui abbinare l’identità culturale di Musia alle esigenze e finalità del brand rappresentato.
Costo locazione a richiesta
NOTE: da aprile ad ottobre, inoltre, Musia mette a disposizione la Terrazza come ulteriore spazio per colazioni di lavoro, aperitivi ed eventi di piccole dimensioni.




MUSIA
Via dei Chiavari 7/9 00186 · Roma 
informazioni +39 06 68210213 info@musia.it 

per info e preventivi: 

CIRCUITO EVENTI Viale Trastevere, 131 00153 Roma
+39 06 86767599
+39 06 86767590 eventi@circuitoeventi.com 


Nessun commento: