giovedì 23 maggio 2013

Lavori in corso!



Forse alcuni di voi si stanno domandando: "Ma che fine ha fatto la Rossa? Non scrive più, non cucina più, però posta sempre i caffé su instagram, sta spesso in giro e ogni tanto si fa vedere tra twitter o facebook?" E' vero, sono sparita dalla blogsfera per motivi personali che qualcuno conosce; per gli stessi motivi praticamente non cucino e per i medesimi sono spesso fuori pur di non stare in casa.
Un mese fa mi sono finalmente separata, la guerra, a quanto pare, è finita, almeno apparentemente, e nell'ultimo periodo mi ero impegnata a cercare casa. L'ho trovata qualche giorno fa, una casetta a Fiumicino, così ritorno laddove è iniziato tutto. Tutto. Tra l'altro ci sono i parenti ( la famiglia di mio primo marito), amici, e poi sarò molto più vicino a Roma. Meglio, no?
Quindi in due parole mi sto preparando per il trasloco: scatole, utenze, pulizie ecc.
Per questo  il blog deve aspettare ancora un pò, lo aggionerò dalla nuova Casa della Rossa.
Stay tuned!


.

8 commenti:

Dolci a gogo ha detto...

Tesoro da quando non sono più su fb ormai sono fuori dal mondo e non sapevo nulla della tua separazione....Ti sono vicina in questo nuovo cammino e sono certa che pian piano tutto si sistemerà e troverai di nuovo il tuo equilibrio!!un bacione grande,Imma

Rossella ha detto...

Buon trasloco.
Tornare "alla base" spero diventi un trampolino di lancio ulteriore per te. Te lo meriti!

Araba Felice ha detto...

In bocca al lupo per tutto, Giulia!

Gio ha detto...

un grande in bocca al lupo per il nuovo inizio!!!

CorradoT ha detto...

Auguri, tesoro!! Si va verso il meglio.... :-)

Claudia Tiberti ha detto...

Giulia ch i per un motivo e chi per un altro anche io mi sto preparando al trasloco che avverrà a fine giugno ma casa è già invasa dagli scatoloni! Allora in bocca al lupo per tutto!A prestp Claudia ;)

Anonimo ha detto...

Maddai sei a Fiumicino? Anche io abito qui....mi dispiace per i tuoi problemi. Non ho mai commentato ma ti seguo e seguo le tue ricette .Allora a presto con nuove notizie e ricette ,un abbraccio Cristina

Max ha detto...

In bocca al lupo!