martedì 27 novembre 2012

ContestFiandino2012 terminato. L'ultima ricetta però vi tocca!




Sapete tutti, ma soprattutto i fortunati 100 partecipanti (fortunati anche solo perché hanno avuto una splendida opportunità di gustare ancora una volta il meglio dei prodotti delle Fattorie Fiandino ), che domenica 25 novembre, a mezzanotte, il Contest è terminato. Vi devo dire che l'altra volta non osavo nominare la cifra 200, speravo arrivassimo a 180 ricette al massimo, ma sono rimasta sorpresa come non mai: negli ultimi giorni ci sono arrivate talmente tante ricette che eravamo completamente sommerse dalle bontà firmate Fiandino, ahimé, solo virtualmente ( ed io ne avrei bisogno dal vivo!). Quindi vi informo con orgoglio che siamo a oltre 200 ricette pervenute! Che lavoro che ci aspetta con Carola, Ady, Giovanna e Concetta... E Lelio? Contentissimo!

 A breve vi comunicheremo i nomi dei 5 fortunatissimi vincitori che avranno possibilità di passare un magnifico weekend in Piemonte (15-16 dicembre), ospiti dell'hotel I Baloss di Poggio Radicati, e, naturalmente, di visitare le Fattorie Fiandino. E, ovviamente, conoscere (se per caso non ci conosciamo già!) tutti noi: Lelio, Carola, Ady, Giovanna e Concetta. E me, la vostra Rossa. 





                                                                    (foto di Labna)


Anche se a Contest scaduto, non volevo lasciarvi senza una ricetta, stavolta ho scelto l'ultima pervenuta, di Jasmine (i nostri famosi Labna), il risotto all'Ottavio, zucchine julienne e nocciole. Proposta autunnale, ma fresca e per niente pesante, gustosa, delicata, come solo loro, i Labna sanno fare. 
Avevo fatto un fisotto simile tempo fa, e devo dire che sia nocciole sia il formaggio alla birra ci stanno proprio bene!


Dunque, a prestissimo con i 5 nomi dei vincitori!
Buona giornata e ...

    ... auguratemi oggi BUONA  FORTUNA!


Un  abbraccio dalla vostra Rossa.

1 commento:

edvige ha detto...

Buona fortuna mia cara da Rossa a Rossa ciaoooo

Related Posts with Thumbnails