sabato 20 ottobre 2012

Vie del Gusto. Il mio primo articolo. Olive all'ascolana.








Ecco il mio primo lavoro per la rivista che ammiravo da molto tempo, Vie del Gusto. Mi sento davvero onorata di farne parte, anche perché è la cosa che amo di più: scrivere, fotografare e unire il tutto ai viaggi! Meglio di così!
Sto pubblicando l'articolo qui perché alcune mie amiche non possono reperire la rivista, stando all'estero, e poi, scusate, ma la prima volta è la prima volta! Senza dire che le parole dedicate a me nell'editoriale mi hanno fanno crescere le ali! (meglio di quella bevanda famosa)

Se c'è qualcuno chi non conosce ancora questa rivista, compratela, ci sono un sacco di cose interessanti per amanti del cibo, del vino e dei viaggi! E, una bella coincidenza, c'è un articolo sul hotel Laurin, a Bolzano, dove sono stata con la Citroen Tour di recente, e si parla anche del giovane e talentuoso chef  Manuel Astuto!



Per leggere meglio, bisogna cliccare sulle foto che si ingrandiscono, altrimenti, se ci sono problemi, fatemi sapere, metterò i link alle pagine in dimensione originale.
















6 commenti:

meris ha detto...

Complimenti ed in bocca al lupo per questo lavoro. Ciao, buon WE

Stefania ha detto...

Wow! Congratulazioni!!! :)) E poi ecco, stavo appunto dicendo che ho una voglia assurda di fritto, questo post mi ha dato il colpo di grazia! Sto sbavando, oh! :))

elisabetta pendola ha detto...

complimenti :)

elisabetta pendola ha detto...

complimenti :)

amarituda ha detto...

fighissima e fashionissima: io l'avevo detto in tempi non sospetti! vai così!

Anonimo ha detto...

Юльчик! Круто! Я поздравляю тебя с работой в красивом журнале!
l_ape

Related Posts with Thumbnails