venerdì 26 ottobre 2012

ContestFiandino2012, una ricetta a caso 2. Piccole crostate alle mele rosse




Ve lo dico subito, sono di parte.
Di parte non per il blog o per la sua autrice, Marina, che conosco di persona, ma perché si tratta delle mele, mele rosse. Il mio colore preferito, il frutto che amo, una deliziosa frolla arricchita dal burro Fiandino, una ricetta semplice e di grande effetto, non solo esteticamente, ma soprattutto al palato.
Insomma, le crostatine.
Devo dire la verità però: avevo meditato un pò prima di decidere, perché stamattina ho visto arrivare i graziosissimi e golosissimi pain au chocolat che mi hanno fatto subito venire in mente Costa Azzurra, Parigi, le colazioni sul terrazzo e i sapori meravigliosi, ma poi ho capito: le crostatine. Punto.

Come sapete già tutti, noi, 5 foodblogger (Carola, Giovanna, Concetta, Ady ed io) continuiamo ad aiutare a Lelio a gestire questo bellissimo contest (non avete idea di quante ricette siano già arrivate!), e non vedo l'ora di sapere che cifra raggiungeremo alla fine.

Detto ciò, vi invito ad andare a curiosare nel blog di Marina, La Tarte Maison, e magari  a provare a fare queste golose crostatine. 

Alla prossima ricetta!





2 commenti:

ele ha detto...

fantastiche! ora vado a dirlo anche a lei ; ). baci

Marina ha detto...

Grazie Giulia :) sono felice che ti piacciano le crostatine. al più presto un invio di mele rosse Abbondanza ;) ti abbraccio forte

Related Posts with Thumbnails