lunedì 24 settembre 2012

ContestFiandino2012 e un pò di aggiornamenti in generale...




Vedo che  miei post si stanno sempre più diradando, cucino sempre meno (se non per il lavoro-lavoro), eppure la scorsa settimana sono stata a casa. Cioè, non esattamente. Martedì avevo un bellissimo appuntamento in Umbria, una visita nella cantina Arnaldo Caprai, da Marco, una conoscenza  di vecchia data, ancora più vecchia di quanto pensassi! Dopo sarei passata a trovare anche Irene dell’azienda Olio Flaminio (proprio quell’olio che alcune di noi hanno usato per i piatti dedicati al Taste & Match), però, però…  Alcuni di voi già sanno del mio incidente, niente di grave per fortuna, ma uno spavento, un danno alla mia macchina e tutti progetti andati a monte… 

Risolta questa, giovedì -  presentazione della guida del Gambero Rosso “Bar d’Italia 2013”, venerdì -  Taste & Match, sabato mattina sono andata a ritirare la mia nuova macchina e la sera avevo gli ospiti, i  miei carissimi amici di  Mosca.  Domenica. L’unica giornata libera, molto relativamente comunque, per finire un lavoro, prepararne un altro, scaricare (finalmente!) le foto della scorsa settimana e fare la valigia. Già, perché adesso sono di nuovo in partenza, direzione Milano da dove poi martedì inizia la grande avventura con Citroen DS5Tour in Trentino, preceduta da un evento “Per tutti i gusti – sapori del Trentino”, l’evento che adoro!







Con tutto ciò volevo dire che sto cercando di scrivere il post dedicato al nuovo Contest delle Fattorie Fiandino, di cui abbiamo già dato le anticipazioni e lanciato il via. Come sapete, le iscrizioni sono state chiuse in meno di 2 giorni, ed ora aspettiamo con impazienza e grande curiosità le vostre prime creazioni. Quello in foto è il gustosissimo kit che dovrebbe arrivare a tutti i partecipanti. Ovviamente lo vado a testare anch’io, probabilmente ne uscirà fuori qualche ricetta, ma naturalmente sarà fuori concorso.

Intanto auguro a tutti i concorrenti  una buona fortuna, faccio un grosso in bocca al  lupo, vi ricordo che in paio ci sono 5 we a Saluzzo con la visita alla famosa fattoria e … rimango in attesa!

P.S. Seguitemi su facebook e su twitter nell’avventura con la CitroenDS5Tour!





5 commenti:

Cranberry ha detto...

Ci ho provato....
Ma quando ho paerto la pagina le iscrizioni erano chiuse :D

Non ho fatto in tempo......la solita!:S
In bocca al lupo a tutte e vedrò di tenermi aggiornata sulle fantastiche ricette che staranno per preparare!

E mi raccomando...testiamo la nuova macchina :P Auguri!!

Oxana ha detto...

Che buono kit, però! Ci sono anch'io:)
Bacione

Claudia ha detto...

Giulia, buon viaggio..mi raccomando con la Citroen..magari fa guidare la tua compagna ehehehehehh...aspetto il pacco da fiandino e vediamo che ricetta esce fuori. Io partecipo crepi il lupo. un bacione e buon divertimento..ti seguo su twitter

Acquolina ha detto...

non sapevo dell'incidente, mi dispiace! un abbraccio e buon lavoro!
Francesca

Acquolina ha detto...

non sapevo dell'incidente, mi dispiace! un abbraccio e buon lavoro!
Francesca

Related Posts with Thumbnails