mercoledì 12 settembre 2012

Coming soon! Contest 2012 Fattorie Fiandino!





Non vedevo l'ora di darvi questa notizia!


E’ indetto il nuovo contest Fattorie Fiandino 2012

a partire dalle ore 12 del 15 settembre!



 Partecipa anche tu e vinci un week-end per due persone nella splendida Saluzzo!

Ci siamo, ci siamo quasi ! Personalmente non vedo l'ora di vedere arrivare le prime ricette partecipanti, sono troppo curiosa di vedere cosa inventerete stavolta, a tema libero. Perché? Ma perché sono stata scelta da Lelio, insieme alle altre 4 blogger, per curare e portare avanti questo nuovo Contest, e ne sono davvero felice! Come molti di voi, conosco prodotti delle Fattorie Fiandino da molto tempo e ho partecipato a tutti i concorsi e progetti firmati Lelio Bottero, ma adesso il mio compito è diverso. "Io speriamo che me la cavo!" (c)

Pazienza, mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale del Contest! Intanto leggete il regolamento e preparatevi mentalmente a parteciparvi e a vincere!

P.S. Il link per l'iscrizione sarà pubblicato sabato. 

Eccoti il semplice regolamento:

è indetto da Fattorie Fiandino, in collaborazione con i blog

  
Il contest 2012 riservato ai titolari di blog o siti web a carattere alimentare. Il tema è libero, si possono realizzare ricette, fotografie, sculture o qualunque altra cosa, senza limiti alla fantasia. Ad ogni partecipante sarà inviato, a partire dal 24 settembre, un kit Fiandino con cui potrà elaborare le proprie realizzazioni. E' consentito l'utilizzo di altri prodotti di “contorno”. Il focus della realizzazione deve comunque essere un prodotto Fattorie Fiandino.
 
Vi è l'obbligo si inserire sul proprio blog o sito web entro e non oltre il 25 Novembre almeno un post (se ne possono inserire senza limiti) inerente la propria realizzazione con il Kit Fiandino. Tale inserimento va tassativamente segnalato entro le ore 24 del 25 novembre compilando il form presente alla pagina che ti comunicheremo con il Kit Fiandino.
 
L’iscrizione e la partecipazione è da intendersi a titolo gratuito.
Tra tutti i lavori segnalati e pubblicati verranno scelti, a insindacabile giudizio dello staff Fattorie Fiandino, 5 vincitori che si aggiudicheranno un week-end per due persone nella splendida Saluzzo con pernotto il 14 e il 15 dicembre.

per eventuali info  lelio@fattoriefiandino.it



4 commenti:

mari ►☼◄ lasagnapazza ha detto...

Fantastico! ci si può iscrivere già da ora?

lelio bottero ha detto...

il link per iscriversi apparirà sabato alle ore 13 sul sito www.fattoriefiandino.it

ilcucchiaiodoro ha detto...

Spero di farcela per l'iscrizione ;-)

Cleare TheRedTomato ha detto...

aspetto sabato e spero di riuscire a rientrare tra i partecipanti!

Related Posts with Thumbnails