domenica 12 agosto 2012

"Questa non è una vacanza, è un sacrificio!.."



Cosi dice sempre la mia dolce metà quando va fuori con me. In effetti, non ci si ferma mai. L'unica volta che io ricordi, a fare la vacanza in stile "tappettino", è stata l'anno scorso, in Messico, quando eravamo sdraiati sotto le palme di fronte al mare, dalla mattina alla sera, con un Margarita in mano.  E poi mai più.
Stavolta è lo stesso. Giusto ieri sera, arrivati in albergo nel tardo pomeriggio, mi sono sdraiata sul letto, esausta, e ho rifiutato di muovermi ( per fortuna eravamo in mezzo al nulla e non avevo programmi per la sera). Adesso invece?.. Dopo una passeggiata nel bosco di montagna ( dove ci sono lupi e altri animali pericolosi!), dopo aver pianto le mie povere ballerine  (quasi defunte) da "signorina per bene", dopo un pranzetto delizioso, sono salita in camera e .. mi sono addormentata. Io!!! Di giorno!!!! Cose dell'altro mondo... Esaurita...
Di cose importanti in questa mia "via Crucis" personale, ne sono rimaste due: la cena di stasera e un incontro di domani. Dopo di che... forse avrò 24 ore di relax!

Cosa volevo dire con tutto ciò? Anche se mi piacerebbe condividere nel mio blog tante cose ed esperienze, fatte di recente, non ce la faccio proprio. Magari quando torno.

Un salutino a tutti gli amici della Rossa!
Buon Ferragosto!

4 commenti:

Annalisa -Piccanti Sapori Speziati- ha detto...

Riposati quando riuscirai..noi ti aspettiamo ;)

edvige ha detto...

Non ti preoccupare il blog non scappa e nemmeno noi rilassati e buon ferragosto ciaoooo

virgikelian ha detto...

Allora, ti raccomando, Giulia, RIPOSATEVI !!!! Buona vacanza.
Un abbraccio.
Virginia

marifra79 ha detto...

Fantastica come sempre:-) Un abbraccio Giulia cara e buon ferragosto!

Related Posts with Thumbnails