lunedì 18 luglio 2011

Nuovi arrivati nella cucina della Rossa


cocotte di ghisa staub

E voi, come fareste a trattenervi a posto mio, alla vista di questi nuovi gioielli firmati Zwilling e Staub?! Quando ho aperto la scatola, sembravo una bambina sotto l'albero di Natale, in mezzo ai regali! La mia dolce metà, che è comunque (per fortuna!) abituato a vedermi smaniare nei negozi di oggetti di cucina e casalinghi vari, non riusciva lo stesso a nascondere uno sguardo che diceva più o meno: " ...quella è completamente matta, le donne normali impazziscono per i diamanti e le borse firmate, invece a  mia moglie si illumina lo sguardo davanti alle pentole e le tremano le mani appena vede un coltello affilato!.."
Ma voi, foodbloggers e amanti di cucina, voi mi capite, non è vero?
Questi bellissimi piatti e le cocottine sono tutti in ghisa, smaltata e non, invece i miei adorati coltelli fanno parte della nuovissima collezione che uscirà sui mercati a settembre!
Ovviamente, ho già messo al lavoro una parte del mio tesoro!

coltelli zwilling




coltelli zwilling


piatti di ghisa staub

Venerdì scorso sono andata a cena da alcuni miei amici, a chi avevo promesso da tempo di far assaggiare qualcosa della cucina russa. Poteva mancare l'insalata "Olivier" o, meglio, quella che conoscete come insalata russa? Guardate come sono perfetti i cubetti di patate tagliati con un coltello nuovo!
Per i curiosi: insalata russa a parte, ho anche preparato le aringhe in pelliccia , e ho portato un pò di aringhe al naturale, con un pò di cipollina croccante, e le uova di salmone fresche-fresche!

coltelli zwilling




Prima che io parta, devo fare almeno un'altro post e un sacco di altre cose, speriamo che 3 giorni mi bastano, ma non potevo non farvi vedere questi gioielli!
Buona domenica!

14 commenti:

Mary ha detto...

complimenti sono bellissimi!

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao, hai ragione solo tra foodblogger ci si può capire con questi regali! Una vera sciccheria, tra il pentolamene quegli afilatissimi coltelli!
Ne hai fatto un ottimo primo impiego!
Complimenti per il regalo!
baci baci

dolci a ...gogo!!! ha detto...

Tesoro dei gioielli veri mamma mia come ti capisco anche per me vale il detto meglio una caccavella che un gioiello!!!Sono spettacolari come divina e la tua perfettissima insalata russa o rossa:D!!!bacioni,imma

maria luisa ♥ ha detto...

Bellissimi oggetti, complimenti anche per il tuo riso e buona domenica!

Patrizia ha detto...

e ti credo carissima Giulia, matta lo sono anch'io eccome!!!!

un'abbraccio ;-)

Federica ha detto...

Saltello come una bambina per molto meno, altrochè se ti capisco! A me sarebbe sembravo di aver vinto alla lotteria. Sono MAGNIFICI :) Un bacione, buona domenica

Fabiana ha detto...

Aringhe in pelliccia???
....le so fare, me le ha insegnate una bella russa rossa in quel di Genova.....quanti bei ricordi!!!

Un abbraccio Giulia,

Fabi

sississima ha detto...

Hai ragione sono proprio belli! CIAO SILVIA

Rossella ha detto...

Smanio come te davanti il tuo pacco. Semplicemente fantastico. E poi i coltelli! Un sogno.
Ottima la scelta delle aringhe in pelliccia, che ben ricordo.

kristel ha detto...

Complimenti, sono dei prodotti di alta qualità! Anche io quando ricevo un pacco sono eccitata come una bimba! Se poi il pacco contiene cibo ancora meglio :)

C'é in corso un GIVEAWAY davvero goloso da me, passa se ti va di partecipare! Un bacione

Anonimo ha detto...

Юльчик! Посуда! Какая прелесть! Очень, очень нравится!

А к ножам я вообще питаю слабость, не могу мимо пройти))).

L-ape

lacucinaincantata ha detto...

i miei figli e mio marito sono sempre motlo preoccupati quando mi soffermo davanti a un negozio che vende stoviglie,elettromdometici e via dicendo.. per non dire che ormai sono rassegnati al fatto che i punti fidaty dell'ESSELUNGA vengano debitamente usati da me per qualche oggetto da cucina.. ormai ho tutto,ma non basta mai!! altro che diamante!!!!

fragoliva ha detto...

anche mio marito, proprio non riesce a farsene una ragione, del fatto che io, quando si tratta di ricevere un regalo, preferisca "caccavelle", a fiori o gioielli... ahahahah

Giulia ha detto...

Infatti, fragoliva, il mio i fiori non me le regala proprio più... ahahahah!

Related Posts with Thumbnails